Chi siamo


A pochi chilometri dalla città di Perugia e Assisi, a Bettona nasce l’Osteria Straccaganasse. Siamo a  Palazzo Baglioni, dove morì, la vigilia di Natale del 1531, il condottiero Malatesta IV Baglioni, la cui famiglia rimase padrona di Bettona dal XV al XVII secolo. Silvano e Roberta, i padroni di casa, hanno grande  passione per la qualità e per la tradizione.

Qualità del Prodotto e Cura nel Servizio contraddistinguono il nostro lavoro per garantire la massima soddisfazione del cliente. Nelle pentole dello Straccaganasse infatti, bollono sempre prodotti stagionali freschi (ecco perché il menu cambia spesso), pasta immancabilmente fatta in casa e dolci artigianali. Gli ingredienti vengono scelti ogni giorno prevalentemente da piccoli produttori locali, per cercare di avere una vera cucina a “km 0″, genuina e saporita.

 

Ispirata alla concezione delle antiche osterie di paese, l’Osteria Straccaganasse vi aspetta anche solo per gustare un bicchiere di buon vino, o una gustosissima birra belga accompagnati da semplici specialità locali e non, in un ambiente informale e curato.

In estate il giardino saprà offrirvi un ambiente fresco, riservato e intimo, per prenotare potrete chiamare al 3386717599 vi risponderà l'oste Silvano.